sabato 7 maggio 2011

Leandro ha il cuore grande (93 puntata)

- Ma che cazzo di pezzo stai passando?
- O Cecco... tu sei scatenato...che ti garba?
- Mi fa cacare mi spezza il flow... testa di cazzo di un diggei incompetente!

Il Toccafondi redarguisce alla sua maniera il buon Leandro alla consolle della solita festa di categoria sindacale al Caffe al Teatro.

- O come ti fa cacare... l'è Lady Gaga!
- Lo so chi è... lo so... ultimamente seguo molto MTV... lo tengo in sottofondo mentre leggo Adorno... ma che cosa ti salta in mente di mettere una roba del genere...
- Cazzo o come tu sei ringiovanito ultimamente mica avrai ricominciato a trombare. Comunque è il nostro pezzo!
- Nostro di chi?
- Di me e Angelina!
- Chi cazzo è Angelina? Una nuova zoccola?
- Angelina è il nome di Lady Gaga... Angelina Germanotta!, prima di rifassi tutta e diventare famosa. Senti senti ora dice il mio nome eccolo eccolo eccolo "a Leandro a Leandro"... 
- Ma che cazzo dici sta dicendo "Alejandro" e non "a Leandro"... è Alessandro in spagnolo! Coglione illetterato!
- Questo lo pensate voi lo ha scritto così per sviare i paparazzi, ma io e lei lo sappiamo... è la canzone che mi ha dedicato... vuoi vedere l'sms che mi mandò quando uscì il pezzo? A Leandro a leandroooooooooo...

- Ora tu vorresti farmi credere che hai il suo cellulare?
- Ti ricordi quel seminario della Cgil a Palermo, sulla vertenza delle cassiere siciliane?
- Te non ci volevi andare dicevi che avevi il mal di schiena e che dovevi riflettere sull'etica kantina applicata alla teoria del postmoderno nella nuova fase produttiva, quando in realtà hai solo paura dell'aereo. Mandarono me, ricordi? Beh l'ho conosciuta lì! Delegata sindacale della Standa di Mazara del Vallo. Reparto surgelati. E tu lo sai Leandro ha il cuore grande... e poi voglio dire, come fai a non trombare una che si chiama Angelina Germanotta... vuoi mettere? Godi compagna Germanotta godi! Ah ah ah!
- E ora mi vorresti dire che non solo ti sei pipato quell'abominio sgraziato e volgare, ma che l'è pure una dei nostri, una compagna?
- Compagna? Mozione 2! Eppoi quando l'ho conosciuta l'era bella tracagnotta come mamma l'aveva fatta. Vedessi che starna. Una fagianona. Ah che nottata Cecco... Ho pisciato sangue per due giorni... per riprendermi.
- Sei un maniaco sessuale... e com'era a letto?
- Com'era? Di quelle che ti conviene andare  in bagno prima  di cominciare che se te lo prende devi fare una vertenza per riaverlo indietro... son siciliane, diavole scatenate!
- Leandro. Te lo comunico ufficialmente. Mi fai schifo come uomo. 

E mentre il Toccafondi grida in faccia a Leandro tutto il suo disprezzo, e il buon diggei  risponde con un sorriso sfumando il finale della canzone, mentre sta entrando l'attacco di batteria elettronica del pezzo successivo, una mano si posa sulla spalla del Cecco che si volta e vede di fronte a sè un uomo dai baffi spioventi, vestito di dubbio gusto, tipo prima serie di Miami Vice.

- E tu che cazzo vuoi volgare offesa al comune buon senso estetico?
- Cerco mio fratello. 

Palesando uno spiccato accento italo-americano. 
- E a me che cazzo me ne frega! Levati dalle palle.
- So che lo conosci... Si chiama... o megli si fa chiamare Frank, Frank Jandello.

Nessun commento:

Posta un commento