martedì 5 ottobre 2010

Lutto cittadino? Puppa! (69 puntata)

Ore 5.05 AM. Un telefono che suona.

Filone che si sveglia bestemmiando e porta la pistola all'orecchio.

- Chi cazzo è a quest'ora!?

Ma nessuno risponde e il telefono continua a squillare.
- Chi cazzo è a quest'ora!?
Riprova parlando nel telefono.
- Ehm scusi assessore per l'orario, ma non potevamo non chiamarla... è successa una disgrazia... anzi di più una tragedia...
- L'armata rossa! L'Unione Sovietica! I cubani!!!
- No ehm... qualcosa di reale. E gravissimo...
- Hanno scoperto quel dossier sul mio conto!
- Ci sono di mezzo tre vite umane...
- Parla cosa aspetti! Maledetto altrimenti ti sbatto all'ufficio anagrafe tutto il giorno a fare pratiche a negri che puzzano, albanesi schifosi che cercano lavoro e  fottutissimi cinesi che non capiscono una minchia.

Dall'altra parte del telefono l'interlocutore avverte Filone della tragedia e sul faccione dell'assessore compare una nuova ruga.

- Che si ammazzin tra di loro... ti sembra una ragione per svegliarmi eh dico che cazzo ti passa per la testa... son tre donne e che cazzo me ne frega avevano a stare a casa invece di andare a fare le battone... che poi vorrei sapere chi ha il coraggio di infilare il proprio cazzo in una fica orientale... io con una di loro non mi sporcherei il cazzo nemmeno per un pompino... ah non erano puttane... andavano a lavoro eh? 
Bene così imparano a rispettare le nostre leggi. Che stanno in diecimila in un monolocale e mangiano cacano dormono trombano e friggono e scorreggiano e lavorano lavorano lavorano con quella testa grossa e quei bambini con le manacce e non pagano le tasse tasse... come non erano sul lavoro... 
Sono morte per la strada? Cazzi loro hanno a imparare a guidare quei musi gialli di merda che si comprano le macchine così grandi che non le sanno guidare che sono abituati a mandare le biciclette... come non è stato un incidente e come sono morte... affogate? 
Ma che cazzo dici come fa a morire affogato se guidi una macchina, ma che cazzo hai nel cervello, mica starai diventando frocio o comunista eh?
Si è allagato il sottopasso di Galciana? Ma tanto un s'era mica fatto noi, è opera dei comunisti... sì okay anche io ci sono stato in giunta insieme... ma questo che c'entra... io non ci vengo chiama qualcun'altro a... CI SONO LE TELEVISIONI!!! Perchè non lo hai detto subito... CERTO CHE VENGO!
Filone si alza di scatto e indossa il vestito buono, quello con la cravatta abbottonata senza bisogno di fare il nodo, lasciando nel letto, a schiena nuda, la giovane prostituta orientale con cui ha passato la notte. 
- Tieniti in caldo troia, che appena mi libero di quei giornalisti comunisti torno per darti altri tre miniti di godimento intenso.
E si precipita sul luogo della tragedia.

Ore 13.30  servizio del Tg1:

La telecamera inquadra l'assessore Filone che risponde alle domande dei giornalisti, circondato da flash e microfoni spieg:

- Non potevamo prevedere la pioggia, il sottopassaggio lo hanno fatto i comunisti per cui noi non c'entriamo niente... eheheh
- Scusi assessore perchè sta sorridendo?
- No ripensavo... lo sapete perchè i cinesi quando muoiono vengono sotterrano a culo di fuori?
- ...
- Per parcheggiarci le biciclette ahhahahahhahahahahahahahahahahahhaahhahahaha

Cambio di immagine. Primo piano sul sindaco Versi. Scuro in volto. Uno pensa sia per la tragedia, in realtà perchè Filone ha fatto il bastardo rubandogli la battuta. Pensa qualcosa da dire per non farsi rubare la scena.

- Sindaco Versi, il rappresentante della comunità cinese ha chiesto venga dichiarato il lutto cittadino... cosa ne pensa?

La faccia scura del sindaco si illumina improvvisamente, di un bagliore sinistro.

- Il lutto cittadino prematurum est condividenda slasti a destra...
- Come sindaco?
-PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Mostrando il pacco in diretta nazionale.


Nessun commento:

Posta un commento