sabato 5 giugno 2010

Le colonne d'Ercole (40 puntata)




La capa hostess si avvicina mostrando il vassoio con la camicetta sbottonata e chiede se desidera altro. Juan Carlos Mazzantino de La Bagatta le risponde allungando le mani sul poderoso  e marmoreo seno che combatte contro la forza di gravità e con la resistenza del reggiseno di ordinanza. 
La hostess non si ritrae ma anzi agevola alla mano il lavoro, sbottonando l'unica asola della camicia rimasta ancora agganciata e mentre il passeggero stringe i capezzoli tra le sue dita gli chiede gentilmente


- Che per caso gradisce anche un pompino?

E senza attender risposta alla domanda retorica, chiama a sè due assisteni: una brunetta dai fianchi generosi e una biondina dalle labbra ergonomiche.

La biondina la prende in parola e senza dir niente, sbottona la patta dei pantaloni del cliente. Afferrato l'asta del membro inizia a giocarci come il pilota con la leva, sempre col solito sorriso d'ordinanza tittillandogli il glande con perizia. Poi spalanca la bocca in un sorriso e poi la stringe attorno al suo nobile cazzo, stringendo le labbra alla base salendo e risalendo lungo l'asta.
Mentre intanto la brunetta asseconda le voglie della capa hostess infilando la testa tra le sue cosce iniziando amabilmente a leccarle la fica.

- Gradisce che facciamo a cambio? Preferisce che sia io a leccarle la fica?


Con un gesto della mano ordina e le due hostess eseguono lanciandosi in un travolgente 69 ad alta quota e al tempo stesso tutte le donne presenti sull'aereo iniziano a spogliarsi e a masturbarsi furiosamente con qualsiasi oggetto trovano a portata di mano mentre la biondina si stacca con lo schiocco del tappo di spumante dall'uccello e, insieme alla brunetta afferra le natiche della capa hostess e divaricandole il buco del culo offrendolo in dono al passeggero.

- Gradisce?


Juan Carlos non se lo lascia ripetere due volte e accapa il suo uccello al buco del culo e con un unica poderosa spinta varca le colonne d'Ercole del piacere e...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMM!!!

Juan Carlos apre gli occhi e si trova da solo seduto in mezzo all'azzurro ovunque di sopra di sotto e davanti e didietro.


- Yo sapevo que non me dovevo ubriacar en volo... por la miseria e ahora como me voy da esta situazion de mierdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Yo no puede morir ne los aguas de Pisa! Matado como un perro in aguas pisanas jamais!!! Si yo devo morir matado quiero de morir in aguas livornesas! Ma yo non queiro de morir!



Dalla spiaggia di Tirrenia, tra vecchi, bambini e donne terrorizzatie il Libanese e il Pugliese, osservono la scena dal binocolo. 

Nessuno fa caso alla strana coppia, presi dal panico dopo il terribile boato e l'esplosione. 
Gente che esce dall'acqua correndo, tra chi grida all'apocalisse, chi all'attentato terrorista ,chi all'invasione aliena, chi alle profezie Maya del 2012.


- Libbbanèse stavolta lo abbiamo sistemato per bene eh?
- Speriamo che sia davvero la volta buona...
- Come speriamo? Non è possibile salvarsi da un esplosione aerea...
- Quando c'è di mezzo Juan Carlos Francisco Benedicto Pacifico Fausto Maria Mazzantino del los Frates del los Papas Gavello de la Bagatta non si può mai sapere... quell'uomo è un demonio e ha più vite di un gatto...

Nessun commento:

Posta un commento