sabato 16 gennaio 2010

Legàmi (seconda parte- 6 puntata)



Lo sapevo che non potevo fidarmi di lui.
Sapevo che alla prima occasione se ne sarebbe andato, nonostante lo abbia raccolto, protetto e nascosto per tutto questi anni, amandolo come la più sfrontata delle amanti, curandomi di lui come fossi una devota moglie che non sono mai stata.
Per questo in questi anni ho fatto di tutto per evitare ogni occasione.
Cosa poteva volere di più...
Non sono forse abbastanza bella?
Dimmi... non ti sembro una una dea?


E invece lentamente, inesorabilmente ho sentito che mi stava scivolando via... Giorno dopo giorno così non ho potuto fare altro che renderlo mio prigioniero. Dipendente da me, dal mio corpo...

Ho soddisfatto ogni suo desiderio. Ogni fantasia. Pensavo che, se avesse potuto trovare tutto quello che cercava nel mio letto, non lo avrebbe mai abbandonato.
Se avesse trovato tutto quello che desiderava in questa casa, non avrebbe avuto nostalgia di quello che era il suo mondo.
Illusa.
Quante notti l'ho sentito agitarsi nel sonno.
Frasi e parole prive di senso.
Sveglie  di soprassalto.
Ogni volta con un sogno già dimenticato.



Anche io mi sono svegliata stanotte, ma non per un sogno, ma per un messaggio che ho ricevuto. Ho capito che ci avevano rintracciato e che se volevo evitare guai maggiori, avrei dovuto lasciarlo andare.


Anche quando svegliandosi mi ha baciato sulle labbra scivolando tra i miei seni con la bocca, attraversando il mio ventre con la lingua schiudendo alle sue labbra la mia fica.
Le sue mani hanno stretto per un attimo il mio collo poi si alzato e guardandomi con il suo solito sorriso bendò i miei occhi con la seta, stringendomi i polsi e poi il collo...
Avevo già capito cosa sarebbe successo e l'ho lasciato fare. Ho lasciato che fosse lui a legarmi, a rendermi prigioniera.
L'ho lasciato fare.
Che riprendesse da dove l'aveva interrotto quel bacio, per poi andarsene da me.



E adesso che ti ho detto come stanno le cose, puoi abbassare quella pistola e continuare la vostra guerra personale, oppure scoparmi di santa ragione.

Perchè ricorda, se nemmeno io sono riuscita a trattenerlo, tu non riuscirai mai a fermarlo.

Insomma mi sleghi o no?

Nessun commento:

Posta un commento