mercoledì 25 agosto 2010

Io sono ancora vivo (61 puntata)

In cielo come in terra
rapido
denso 
sfuocato
sono dove io
solo sono solo 
in terra come in cielo

Lento 
sgocciolamento
sento attento
svenendo
me riprendo
io sono quel
dove solo sono





Eppure sento
me
corridoio percorrendo
in rapido slittamento
finalmente il mio corpo
nella terra del cielo
sento

Il suo profumo denso
rassicurante 
presente
accogliente
il mio spirito  riprende
l'anima in posizione fetale
mentre mi spinge su carrello

Luce bianca
vetri sfilano in finestre 
il soffito in pavimento
case e fabbriche 
solo sento
il suo profumo 
di cielo e di terra denso

Apre le sue labbra
nel braccio tocca il mio corpo
carezza furtiva la mia testa
poi apre quella porta
entro scivolando
tra voci e suoni 
ovattati fuori campo

Sfuocato denso 
rapido sono
dove sono
in cielo come in terra
quel profumo  mi sorride 
per quanto ancora non importa
Io sono ancora vivo.

Nessun commento:

Posta un commento