lunedì 22 febbraio 2010

Interrompo il mio silenzio (enter the game) (15° puntata)

Ehy tu si dico a te no scusa che per caso ce l'hai con me?
No?
Bene, io incece sì, io ce l'ho con te!
Come? Mi chiedi perchè?
Perchè mi stai sul cazzo va bene?
Mi stai sul cazzo punto e basta.
Ehy lo stronzo fa il duro...ahahaha...
Lascia fare vecchio, questi non sono giochi per te.
Sei troppo vecchio per stare al passo.
Ti stanerei dopo meno di un minuto e Bang! Sarebbe subito la mia prima vittima! Vero ragazzi? 'Sto stronzo.

Perchè io sono il campione, hai capito? 
Sono il numero uno, e se accetti di sfidarmi ti farò mangiare la polvere. Cosa fai vuoi partecipare anche tu al gioco? 
Vuol partecipare al gioco lo stronzo.
Sentitelo...
Bene te la sei cercata.

- La vuoi piantare?
- Ehy ehy ehy il nuovo fidanzatino ha bisogno della mamma? Ma se potresti essere la figlia di questo cazzo moscio.
- Parla per te "fast and furios"... come sta il tuo pistolino? E la prostata?
- Cosahadettostronzacomemihaichiamatotroiadelcazzoripetilosehaicoraggiomenefottoseseila figliadel capo... bastardatroiaputtananinfomanedelcazzo...

- Adesso basta.

Il vento dell'Oceano scuote i miei sensi mentre interrompo il mio silenzio. Mi alzo da tavolo e mi dirigo verso lo stronzetto. Lo guardo dritto negli occhi. Le cornee si muovono nervosamente come il corpo. Come in preda al raptus.  Sputa tra i miei piedi in segno di sfida. 
Cala il silenzio sulla festa. Sento tutti gli occhi addosso. Chiudo gli occhi e assaporo questi istanti.  Annuso il suo odore animale. Poi li riapro.
Se solo fossimo soli potrei stenderlo in testa solo con la forza della mia mente, rantolare in terra, chiedendo pietà. Potrei farlo coprire di vergogna davanti a tutti. Ma non voglio essere scortese con i miei ospiti che mi hanno accolto, guardo Francisco Bien Venidos e lo vedo sorridente che annuisce dietro il baffo. E allora accetto di partecipare al torneo. Decido di entrare nel Gioco.
E mentre un maxi-schermo viene portato nel cortile della festa, vengono distribuite a tutti i partecipanti calotte cerebrali connesse, per tutti coloro che assisteranno.

- Come funziona questo gioco campione...
- Tu scegli l'epoca e le armi e spera di incontrarmi più tardi possibile.
- ...antica Grecia ti può andare bene?
 


Nessun commento:

Posta un commento